CLICCA SULL’IMMAGINE PER AVERE IL PROMEMORIA

L’UTE di Modena  è inserita nell’elenco degli enti beneficiari del 5per1000, tra le Associazioni con carattere culturale riconosciute che meritano un contributo volontario per supportare l’attività dell’educazione e il miglioramento delle condizioni di vita degli adulti.  

Chiunque può contribuire con un piccolo gesto, che non comporta alcuna spesa e non è alternativo alla destinazione dell’8 per mille o del 2 per mille.

Basta apporre la propria firma e indicare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale di UTE Modena CF 94015200366

L’UTE, ispirandosi ai principi della solidarietà, intende promuovere la partecipazione dei propri Soci alla vita della comunità e proporre l’elaborazione di programmi culturali e momenti aggregativi per valorizzare le potenzialità degli adulti, al fine di renderli soggetti autonomi e protagonisti della vita associata. Possono aderire all’UTE tutte le persone che abbiano compiuto i 18 anni di età, senza discriminazione di alcun genere.